news

Douglas Costa: “Sogno di tornare alla Juve, sono tifoso e accetterei subito! L’Arabia…”

Douglas Costa: “Sogno di tornare alla Juve, sono tifoso e accetterei subito! L’Arabia…” - immagine 1
Douglas Costa vorrebbe tornare alla Juve, da svincolato. È il suo sogno, dopo che si è liberato dai Los Angeles Galaxy. E lo ha espresso così ai microfoni di Tuttojuve.
Guglielmo Cannavale

Douglas Costa vorrebbe tornare alla Juve, da svincolato. È il suo sogno, dopo che si è liberato dai Los Angeles Galaxy. Il suo agente ha proposto la candidatura del brasiliano alla Juve. Che oggi ha tutt’altre priorità, ecco perché Costa intanto volerà in Saudi per negoziare con club arabi, sperando però fino all'ultimo in una chiamata bianconera per un clamoroso terzo ritorno che ad oggi è solo un desiderio di Douglas. E lo ha espresso così ai microfoni di Tuttojuve.

FUTURO - "Guarda, onestamente, nella mia carriera sono sempre stato spinto dalle sfide, quindi ovunque sarò sicuramente motivato ad esserci. Questo è ciò che mi motiva per dare il meglio. Sto seguendo lo sviluppo del campionato arabo, è sicuramente un luogo che mi impressiona per tutti i progetti e gli sviluppi che stanno già mettendo in pratica e che continueranno a crescere nei prossimi anni. Senza dubbio è qualcosa di assurdo di cui mi piacerebbe far parte un giorno".


JUVE - "Nessun giocatore al mondo può rifiutare la Juventus. E' il club del mio cuore, che amo e di certo non negherei mai una chiamata da parte del club. Ciò che desidero di più adesso è essere lì a lottare per tornare ai giorni di gloria, perché so che insieme ai nostri fan sarebbe possibile farlo! Ed è ai massimi livelli che la Juventus deve essere sempre".

TIFO JUVE - "Se accetterei? Naturalmente sì, e c'è un perché: oltre alla sfida di riportare il club tra i migliori al mondo, io tifo Juventus e nessun giocatore potrà mai dirle di no. Ripeto, nessun giocatore al mondo può rifiutare una loro offerta. La Juve è una delle squadre più grandi al mondo e quando ti fanno squillare il telefono, non puoi pensarci più di tanto. Devi accettare il più velocemente possibile! Indossare quei colori significa lasciare il sangue ad ogni allenamento e ad ogni partita. Perché la Juventus è una famiglia, una squadra di guerrieri, una squadra nata per essere campione sempre ogni anno. I momenti a Torino sono stati indimenticabili, ma chissà cosa può riservare il futuro. Magari saremo lì insieme a scrivere altri capitoli vittoriosi di questa storia. Sarebbe sicuramente un sogno tornare in famiglia. Fino alla Fine!".

JUVE DI OGGI - "Seguo sempre ogni loro partita, non ne perdo una. Mister Allegri è uno degli allenatori più speciali con cui ho lavorato, nutro per lui tanto affetto, gratitudine e rispetto. Lui, come sempre, dà il massimo ogni giorno per la Juventus, perché è un allenatore che dà tanto a prescindere dalle circostanze".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.