news

Coppa d’Africa, i convocati del Marocco: la scelta su Cheddira, Harroui, Masina e Maleh

Coppa d’Africa, i convocati del Marocco: la scelta su Cheddira, Harroui, Masina e Maleh - immagine 1
Iniziano ad arrivare sempre più convocati per la Coppa d'Africa. Con novità per il fantacalcio. Sono usciti oggi i convocati del Marocco per la competizione che si giocherà a gennaio e febbraio 2024. Per il fanta arrivano buone notizie.
Guglielmo Cannavale

Iniziano ad arrivare sempre più convocati per la Coppa d'Africa. Con novità per il fantacalcio. Sono usciti oggi i convocati del Marocco per la competizione che si giocherà a gennaio e febbraio 2024. Per il fanta arrivano buone notizie. L'unico giocatore convocato dalla Serie A è Oussama El Azzouzi del Bologna, svincolato praticamente in ogni lega. Dei pre-convocati, non sono stati alla fine chiamati Adam Masina dell'Udinese, Youssef Maleh dell'Empoli e soprattutto Walid Cheddira del Frosinone, che è il grande escluso. Sempre del Frosinone, non è stato inserito Harroui che non era nemmeno nei pre-convocati (era infortunato) e non ha presenze in nazionale.

Portieri - Yassine Bounou, Munir Mohamedi, El Mehdi Benabid.

Difensori - Achraf Hakimi, Noussair Mazraoui, Yahya Attiat Allah, Nayef Aguerd, Romain Saiss, Yunis Abdelhamid, Chadi Riad, Abdel Abqar, Mohamed Chibi.


Centrocampo - Amir Richardson, Sofyan Amrabat, Oussama El Azzouzi, Selim Amallah, Bilal El Khannouss, Azzedine Ounahi, Ismael Saibari, Amine Harit.

Attaccanti - Hakim Ziyech, Amine Adli, Abdessamad Ezzalzouli, Sofiane Boufal, Tarik Tissoudali, Youssef En-Nesyri, Ayoub El Kaabi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.