news

Panchina Napoli, cosa succede: stallo Tudor e ora c’è Mazzarri in pole

Panchina Napoli, cosa succede: stallo Tudor e ora c’è Mazzarri in pole - immagine 1
La panchina del Napoli è un tema ancora aperto. Ad oggi, l’accordo con Igor Tudor non è mai arrivato. Ora c'è Mazzarri in pole.
Guglielmo Cannavale

La panchina del Napoli è un tema ancora aperto. Ad oggi, l’accordo con Igor Tudor non è mai arrivato. La situazione con il croato è rimasta quella di ieri sera, non c’è mai stato il suo sì: la richiesta era di due anni di contratto (fino al 2025), l’offerta di meno di un anno (fino a giugno 2024). Uno stallo che ha fatto risalire le quotazioni di Walter Mazzarri.

Al momento, quindi, c’è proprio Mazzarri in pole per la panchina del Napoli. Sarebbe un ritorno, i contatti sono in corso. Walter accetterebbe un contratto di sette mesi, fino a giugno 2024. Per questo motivo adesso c’è lui in vantaggio per diventare il nuovo allenatore del Napoli, come riportato da Matteo Moretto. Si attendono le decisioni ufficiali di De Laurentiis.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.