news

INFO SOS – La verità sul mal di pancia di Rade Krunic: occhio a gennaio, tra cifre e Turchia

INFO SOS – La verità sul mal di pancia di Rade Krunic: occhio a gennaio, tra cifre e Turchia - immagine 1
Possiamo confermarvi quanto ha raccontato Sky post Frosinone: Rade Krunić non è più intoccabile. Anzi. A gennaio, se dovesse arrivare un’offerta anche inferiore ai 10 milioni, può partire.
Guglielmo Cannavale

Con il ritorno di Ismael Bennacer il Milan ritrova un leader e un titolarissimo in mezzo al campo, ma banalmente anche un centrocampista in più a livello numerico che fa apparire - finalmente - la coperta lunga. Al netto di un reparto che vedrà sempre più spesso il tridente Musah-Reijnders-Loftus, possiamo confermarvi quanto ha raccontato Sky post Frosinone: Rade Krunic non è più intoccabile. Anzi. A gennaio, se dovesse arrivare un’offerta anche inferiore ai 10 milioni, può partire

Rade Krunic non ha solo perso protagonismo all’interno dell’’ecosistema di Stefano Pioli ma nelle ultime settimane (forse mesi) ha anche nutrito un certo mal di pancia legato a quello che sarebbe potuto essere e non è stato nel corso del mese estivo. Il Fenerbahçe aveva raggiunto un accordo col calciatore per delle cifre veramente importanti a livello di stipendio, quasi il doppio rispetto a quanto guadagna al Milan, ma la realtà dei fatti è che il club turco non si è mai (ma nemmeno lontanamente) avvicinato alle richieste della società rossonera.


Per Pioli era importante, il Milan non voleva svenderlo, ecco perché Rade Krunic è rimasto. Da settembre a oggi, inoltre, il Milan non ha mai promesso alcun rinnovo con adeguamento di contratto al calciatore che, però, forse, per un ovvio gioco delle parti, si aspettava. Il Milan è sempre stato chiaro e trasparente, non c’è mai stata una trattativa in quel senso, e adesso alcuni malumori vengono al pettine. Il centrocampista non è più inamovibile, e non è più incedibile. A gennaio può succedere di tutto, con la Turchia chiaramente in prima linea. Ricordiamo che Rade Krunic ha un contratto in scadenza nel giugno 2025.

Matteo Moretto

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.