news

INFO SOS – Inter, ecco la verità sul contratto di Taremi con l’Inter: questa sarà la scadenza

Guglielmo Cannavale
Mehdi Taremi è uno dei due acquisti a parametro zero già messi a segno dall’Inter, l’altro è Zielinski. Dopo la conquista dello Scudetto il ds nerazzurro Ausilio ha confermato che due colpi in scadenza sono stati già fatti.

Mehdi Taremi è uno dei due acquisti a parametro zero già messi a segno dall’Inter, l’altro è Zielinski. Dopo la conquista dello Scudetto il ds nerazzurro Ausilio ha confermato che due colpi in scadenza sono stati già fatti, adesso si attende davvero solo l’ufficialità per entrambi.

[an error occurred while processing this directive]

Taremi ha già fatto le visite mediche con l’Inter e ora emerge un dettaglio in più - importante - sulla scadenza che avrà il suo contratto in nerazzurro. Come riportato dal Fabrizio Romano, il contratto dell’iraniano, attualmente al Porto, sarà fino al 30 giugno del 2026, per due anni. E avrà un’opzione per un altro anno, fino al 2027. Tutto concluso e confermato, anche il Porto è stato informato.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.