news formazioni

Bonaventura da valutare dopo il Verona! Italiano: “Spero nulla di grave. Castrovilli e gli errori…”

Bonaventura da valutare dopo il Verona! Italiano: “Spero nulla di grave. Castrovilli e gli errori…” - immagine 1
Condizioni da valutare per Giacomo Bonaventura dopo il Verona. Il centrocampista è entrato al 62' e ha completato la partita, ma Vincenzo Italiano in conferenza svela che ha avuto uno stop.
Guglielmo Cannavale

Condizioni da valutare per Giacomo Bonaventura dopo il Verona. Il centrocampista è entrato al 62' e ha completato la partita, ma Vincenzo Italiano in conferenza svela che ha avuto uno stop (spera nulla di grave e di averlo in Conference, ma sarà valutato), ecco le sue parole riprese da Tmw.

BONAVENTURA - "Non so dirvi, mi auguro e spero nulla di grave, aveva una grande voglia di entrare e aveva bisogno di questi 20-25 minuti. Eravamo sotto e in situazioni come queste uno come lui va messo dentro. Era giusto buttarlo dentro e mi auguro che non sia stato nulla di grave".


ERRORI - "E' uno sport di errori, meno ne fai meno problemi hai, il primo goal lo regaliamo, sul secondo goal c'è un fallo di mano di Lazovic quindi il goal è da annullare. Abbiamo colpito l'ennesimo palo, poi nel secondo tempo non abbiamo creato tantissimo anche per il caldo e per il Verona che non ti fa giocare benissimo. Nelle ultime due gare abbiamo regalato qualche goal di troppo".

CASTROVILLI - "Cercherò di dargli minuti e alzare la condizione, la disponibilità che dà è totale e massima, oggi se il palo non si mette di mezzo fa una doppietta. Se torna il Gaetano prima dell'infortunio è un giocatore importante".

APPROCCIO - "Solo per il fatto che siamo andati sotto su una nostra ingenuità, poi l'abbiamo presa in mano. Ennesimo palo colpito, già nel primo tempo potevamo andare oltre il pareggio e nel secondo potevamo fare meglio anche se il gol loro è viziato da un fallo di mano di Lazovic. Ci dispiace, ci tenevamo a non perderla e invece è andata così".

SUBENTRATI - "Quando siamo andati sotto, si tenta il tutto per tutto per pareggiarla. Bravo il Verona a sfruttare quella palla con Noslin, poi abbiamo messo in campo tutta la qualità che avevamo e delle volte siamo andati vicini a pareggiarla. Poteva andare diversamente, episodi che ci sono girati male. Stiamo cercando di fare bene in campionato, abbiamo una semifinale importante oggi dovevo ruotare tanti giocatori. Ora pensiamo a mercoledì".

RECUPERI - "Giocando ogni 3 giorni, la squadra deve recuperare energie. Dovremo fare una grande prestazione, archivieremo la sconfitta e penseremo all'obiettivo di passare il turno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.