Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
scambi fantacalcio
I fantallenatori hanno perso per infortunio Lewis Ferguson, che sabato contro il Monza si è rotto il crociato. Lo scozzese ha finito qui la sua stagione, in anticipo: 31 partite da titolare, una sola saltata per squalifica, 6 gol, 3 assist e 6,94 di fanta-media. Il Bologna perde un titolarissimo, uno che le ha giocate tutte. Al suo posto la prima scelta, già per la prossima con la Roma, è Giovanni Fabbian. Per il giovane centrocampista fin qui 5 gol, 1 assist, 7,08 di fanta-media e 18 partite a voto. È il candidato principale per prendere il posto di Ferguson nel Bologna, ma ci sono altre alternative come Urbanski o Aebischer. Dai messaggi che abbiamo ricevuto, Fabbian è anche libero in diverse leghe e opzione principale per sostituire Ferguson pure al fantacalcio. Sostituto perfetto in tutto e per tutto, può anche portare bonus giocando di più (qualche panchina di troppo nelle ultime.
Ovviamente parliamo delle leghe in cui - da regolamento - si può sostituire un giocatore gravemente infortunato, prendendo uno svincolato. Se sono liberi, Folorunsho e Thorstvedt sono ottime alternative a Fabbian. Garantiscono titolarità e gol. Un po’ più facile che siano svincolati questi giocatori: Gaetano, Mazzitelli, Paredes e lo stesso Saelemaekers. Sono tutti titolari e qualche bonus lo portano, quindi buone scelte. Tra questi, ultimamente è Gaetano quello che sta giocando di meno dal 1’ minuto. Svincolato quasi ovunque c’è Daniel Maldini, che qualche settimana fa era scatenato. Altri nomi maggiormente low cost, da leghe numerose e con possibilità più alte che siano liberi: Tchaouna, Iling, Bajrami, Adli, Kamada, Ikoné e come scommessa Urbanski.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA