news

Borriello all’Atalanta! Gestitelo così al fanta. Tra Denis, Pinilla e il Carpi: ecco cosa cambia

Ormai è tutto praticamente fatto. Marco Borriello sarà un nuovo attaccante dell’Atalanta, operazione in dirittura d’arrivo e notizia importante per chi aspettava il ritorno in scena del centravanti che a Carpi era diventato un...
Fabrizio Romano

Ormai è tutto praticamente fatto. Marco Borriello sarà un nuovo attaccante dell'Atalanta, operazione in dirittura d'arrivo e notizia importante per chi aspettava il ritorno in scena del centravanti che a Carpi era diventato un separato in casa nonostante i suoi quattro gol fin qui.

E adesso? Al fantacalcio, ci sta tenerlo da ultima o penultima punta visto che all'Atalanta potrà giocarsi un posto da titolare. Non svenatevi per lui, ma neanche regalarlo è una buona idea visto che il suo Borriello lo farà. Scambiatelo solo per giocatori più continui come un Meggiorini, non per scommesse alla Defrel. Insomma, Borriello ora intriga.


Cosa cambia con questo trasferimento? Denis è pronto a volare all'Independiente, in Argentina, dunque a salutare il fantacalcio. Mauricio Pinilla dovrà giocarsi il posto con Borriello ora che torna in condizione, mentre al Carpi sarà Mbakogu il titolare fisso, forse affiancato ora da Mancosu già dalla prossima gara.