news

Borja Valero, promessa da fantacalcio: “A Babbo Natale ho chiesto…”

Borja Valero, promessa da fantacalcio: “A Babbo Natale ho chiesto…” - immagine 1
Torna al lavoro la Fiorentina e non può mancare Borja Valero, sempre presente nel 3-4-2-1 di Paulo Sousa. Al fantacalcio conferma la tradizione, dopo un leggero calo quest’anno è tra i top a centrocampo. Regali di Natale già scartati,...
Guglielmo Cannavale

Torna al lavoro la Fiorentina e non può mancare Borja Valero, sempre presente nel 3-4-2-1 di Paulo Sousa. Al fantacalcio conferma la tradizione, dopo un leggero calo quest'anno è tra i top a centrocampo. Regali di Natale già scartati, ora Borja si aspetta un grande 2016, di successo con la sua Fiorentina. Con una promessa per i fantallenatori.

Ai microfoni di Sky Sport, lo spagnolo parla così sul momento magico con Sousa: "2016? A Babbo Natale ho chiesto due regali, continuare a vincere e riuscire a fare qualche gol in più, sarebbe importante per me e per la squadra. Sousa ci fa capire che ogni partita è importante e ci sentiamo un grande gruppo: il mister ci fa venire la pelle d’oca. Scudetto? Lotteremo fino alla fine. Il giocatore più forte della Serie A era Pirlo, un riferimento per me".


tutte le notizie di