news formazioni

Borja Valero e l’anno della rinascita. Anche al fantacalcio: “Possiamo decollare”

Borja Valero e l’anno della rinascita. Anche al fantacalcio: “Possiamo decollare” - immagine 1
Borja Valero ancora con le chiavi del centrocampo viola. Nell’ultimo anno si è un po’ perso, un calo sia a livello di bonus che di rendimento. Quest’anno può far meglio, prendetelo in considerazione, chiaramente non da prima...
Guglielmo Cannavale

Borja Valero ancora con le chiavi del centrocampo viola. Nell'ultimo anno si è un po' perso, un calo sia a livello di bonus che di rendimento. Quest'anno può far meglio, prendetelo in considerazione, chiaramente non da prima scelta.

Anno di rinascita, nessun limite ma tanta voglia di far bene, forse anche meglio di quanto fatto a Firenze in questi anni: "A nessuno piace essere contestato. Quella notte al Franchi i tifosi volevano di più. Io volevo di più. Ma se qualcosa si fosse rotto in maniera definitiva non sarei qui. In estate ho rifiutato di lasciare la Fiorentina: quando tre anni fa ho accettato l’offerta dei Della Valle non avrei mai pensato di arrivare così tante volte davanti a Inter e Milan, ed anche quest’anno spero di arrivare prima delle milanesi. Per tre volte ci siamo piazzati al quarto posto: proviamo a fare meglio perché questo è il modo giusto di ragionare, anche se sarà dura. E lo sappiamo benissimo", ha detto Borja.


tutte le notizie di