news

Bonus pesanti e il ritorno da centravanti: cosa fare con Felipe Anderson al fantacalcio

Bonus pesanti e il ritorno da centravanti: cosa fare con Felipe Anderson al fantacalcio - immagine 1
Contro lo Spezia è arrivato il primo gol nel girone di ritorno per Felipe Anderson. In Liguria è finito un digiuno che durava addirittura dal 24 gennaio scorso (rete del 4-0 in Lazio-Milan). In questo periodo erano mancati i gol. Non le...
Andrea Agostinelli

Contro lo Spezia è arrivato il primo gol nel girone di ritorno per FelipeAnderson. In Liguria è finito un digiuno che durava addirittura dal 24 gennaio scorso (rete del 4-0 in Lazio-Milan). In questo periodo erano mancati i gol. Non le prestazioni. Perché il centrocampista biancoceleste spesso era salito in cattedra, senza trovare il guizzo decisivo in area di rigore. Acuto di primo piano piazzato sul campo dello Spezia, al termine di un’azione travolgente con Immobile e Luis Alberto.

Un bonus pesante pure per i fantallenatori che durante questo periodo avevano puntato sul brasiliano senza ottenere in cambio un ritorno importante. Adesso lo stop di Immobile cambia le carte in tavola. Perché durante l’assenza del capitano, Felipe Anderson giocherà al centro dell’attacco. Ruolo che ha già ricoperto in passato con buoni risultati. Ora probabilmente è il momento peggiore per pensare di cederlo negli scambi. Giocando in attacco può portare ulteriori bonus: meglio tenerlo, sapendo che il suo valore rischia di aumentare a stretto giro di posta.