news

Bonus in trasferta: i sei giocatori da lanciare dalle squadre fuori casa alla 1a giornata

Bonus in trasferta: i sei giocatori da lanciare dalle squadre fuori casa alla 1a giornata - immagine 1
Non solo i jolly in casa. Al fantacalcio è fondamentale non sbagliare le vostre scelte anche su chi gioca in trasferta, sempre più insidiose quelle mosse: su chi puntare tra chi gioca fuori casa in questa prima giornata? Ecco sei nomi da...
Fabrizio Romano

Non solo i jolly in casa. Al fantacalcio è fondamentale non sbagliare le vostre scelte anche su chi gioca in trasferta, sempre più insidiose quelle mosse: su chi puntare tra chi gioca fuori casa in questa prima giornata? Ecco sei nomi da lanciare senza pensarci.

[adv]

Sami Khedira: poco considerato, può giocare col Chievo e lasciare comunque il segno. A Verona ha tradizione positiva. Fiducia.


Allan: usato sicuro nel Napoli che va a Roma. Corre, rincorre, è la certezza che non può mancare per Ancelotti. Premiatelo ancora.

Cengiz Under: la Roma sfida il Toro, lui vuole dimostrare che puntare forte su di lui come ala destra è stata la scelta migliore. Può portare bonus preziosi.

Rolando Mandragora: sostanza cercasi? C'è lui, in un match subito delicato per la sua Udinese. Regia e quantità, chi lo ha preso può farci subito un pensiero.

Lucas Castro: il Pata non passa mai di moda. Novità Cagliari per lui, ma cambia poco per il suo rendimento da garanzia. Da schierare.

Mirko Antenucci: viene da una stagione forse irripetibile, ma a Bologna può lasciare il segno da +3. Riparte doveva aveva finito?