news

Bonucci: “Juve, io avrei rosicato! Mirabelli deve comprare questi giocatori per migliorare”

Bonucci: “Juve, io avrei rosicato! Mirabelli deve comprare questi giocatori per migliorare” - immagine 1
Leonardo Bonucci è stato intervistato da Sky Sport dopo il gol alla Juve: “E’ stato emozionante, sicuramente. L’accoglienza era 50 e 50, hanno preferito i fischi e lo rispetto. Penso di avere dato tanto alla Juventus, in sette...
Fabrizio Romano

Leonardo Bonucci è stato intervistato da SkySport dopo il gol alla Juve: "E' stato emozionante, sicuramente. L'accoglienza era 50 e 50, hanno preferito i fischi e lo rispetto. Penso di avere dato tanto alla Juventus, in sette anni ho giocato più di tutti e non mi sono mai tirato indietro. A giugno ho fatto una scelta, non c'è rancore, i tifosi pagano il biglietto. E' stata una partita intensa a livello emozionale, sono stato bravo a saltare più in alto sul gol. La marcatura mia ce l'aveva Chiellini, sapendo che andavo sempre sul primo l'hanno cambiata, nel momento in cui mi sono fermato Barzagli era un passo avanti, abbiamo fatto quel panino e per fortuna ho saltato più in alto di tutti".

Su Chiellini e Barzagli se hanno rosicato: "Se io avessi preso gol da uno di loro due avrei rosicato, ma ci lega un rapporto di amicizia che va oltre il campo". E poi spiega come alzare l'asticella: "Si è creata una grande base, si è creato un mix, se dovessi dare un consiglio alla società, ma Fassone e Mirabelli hanno grande esperienza, bisogna prendere giocatori abituati a giocare in Europa, con larga esperienza internazionale che alzino anche il livello degli allenamenti".