squadra

Bonifazi, talento da fantacalcio: “Mi ispiro a Ramos, al Torino c’è molta concorrenza. Su Belotti…”

Bonifazi, talento da fantacalcio: “Mi ispiro a Ramos, al Torino c’è molta concorrenza. Su Belotti…” - immagine 1
Sinisa Mihajlovic in questo pre-campionato sta lavorando in vista del presente e soprattutto del futuro. Proprio per il futuro, l’allenatore del Torino sta puntando forte su Kevin Bonifazi nelle amichevoli. Il difensore, talento per il futuro...
Alessandro Cosattini

Sinisa Mihajlovic in questo pre-campionato sta lavorando in vista del presente e soprattutto del futuro. Proprio per il futuro, l’allenatore del Torino sta puntando forte su Kevin Bonifazi nelle amichevoli. Il difensore, talento per il futuro (anche al fantacalcio), ha parlato a Tuttosport: “Mi ispiro a Sergio Ramos. Il difensore del Real è il migliore al mondo, nel suo ruolo. Il no del Torino allo Zenit? Grande attestato di stima, assolutamente, anche perché essere a Torino per me vuole già dire aver raggiunto un gradino molto alto. Detto questo mi ha fatto piacere la chiamata dalla Russia, vuol dire che dopo le tribune della prima parte della stagione, nella Spal ho poi disputato un’annata importante”.

[adv]

CONCORRENZA - “Con Lyanco, pure con Moretti e Rossettini. Fuori dal campo, comunque, sta nascendo una bella amicizia tra noi”.


CON O SENZA BELOTTI - “In gruppo ci sono tanti calciatori molto bravi che, nel caso, non farebbero sentire il peso della partenza di Belotti. Chiaro, poi, che il Gallo sia un giocatore fortissimo e importante”.