news

Bonera: “Ibra carico già da lunedì, è pronto a tornare il prima possibile”

Bonera: “Ibra carico già da lunedì, è pronto a tornare il prima possibile” - immagine 1
Alla vigilia della trasferta di Europa League contro il Lille di domani, Daniele Bonera ha parlato così in conferenza stampa del momento del Milan. Ricordiamo infatti che Stefano Pioli e il suo vice sono ancora positivi al Coronavirus. Queste le...
Alessandro Cosattini

Alla vigilia della trasferta di Europa League contro il Lille di domani, Daniele Bonera ha parlato così in conferenza stampa del momento del Milan. Ricordiamo infatti che Stefano Pioli e il suo vice sono ancora positivi al Coronavirus. Queste le sue dichiarazioni: “Vincere fa bene al morale, aiuta. Affrontiamo la capolista del girone, seconda in Ligue 1. Abbiamo fatto diversi errori all’andata, domani cercheremo di vincere la partita senza commettere errori. Giocare ogni tre giorni è una costante da maggio, non è un problema. La rosa è di alto livello, possiamo cambiare tanti giocatori. Abbiamo qualche infortunato, ma l’importante è lo spirito di tutti. Lo stesso di Napoli si vedrà domani sera”.

[adv]

IBRAHIMOVIC - “L’ho visto ieri, già lunedì dopo la risonanza era carico per tornare prima possibile. Non è una novità, è così da tutta la carriera. È un grande atleta che vuole rientrare per dare il suo contributo”. .


MENTALITÀ - “La nostra mentalità è consolidata, sappiamo cosa dobbiamo fare per restare lì in alto dopo esserci arrivati. Il nostro punto d’inizio è quello. Ciò che si dice fuori fa parte del gioco”.