news formazioni

Bonaventura al fantacalcio, tra derby e bonus: “Da trequartista faccio la differenza”

Bonaventura al fantacalcio, tra derby e bonus: “Da trequartista faccio la differenza” - immagine 1
Protagonista, che sia da mezz’ala o da trequartista. Giacomo Bonaventura ha parlato a Milan Channel verso la sfida nel derby contro l’Inter, in tanti lo aspettano al fantacalcio: “Stiamo dando il massimo per preparare al...
Fabrizio Romano

Protagonista, che sia da mezz'ala o da trequartista. Giacomo Bonaventura ha parlato a Milan Channel verso la sfida nel derby contro l'Inter, in tanti lo aspettano al fantacalcio: "Stiamo dando il massimo per preparare al meglio questa importante partita. Il mio primo derby dell’anno scorso era stata una grande emozione, è stato positivo nonostante il pareggio, ora spero di vincere domenica. Nelle prime giornate bisogna trovare la quadratura della squadra, ci si conosce meglio anche tra noi compagni, ma credo che quella di domenica sarà un bel banco di prova. Noi comunque siamo pronti. Non credo ci siano grosse differenza tra noi e l’Inter: abbiamo cambiato molto entrambi, ci stiamo rinnovando, credo che sarà una grande partita".

Mihajlovic crede in Jack: "Il mister fa bene ad essere diretto nei nostri confronti che arriviamo dopo un’annata negativa. Lui vuole spronarci, fa bene ad essere diretto per cercare di stimolarci". Tanti fantallenatori però si chiedono il ruolo di Bonaventura: "La trequarti è una zona in cui mi posso esprimere meglio, è il mio territorio. Lì posso puntare la porta e rischiare qualche giocata in più, però sono a disposizione per giocare anche a centrocampo. Ovunque gioco io cercherò di dare il mio contributo".