news formazioni

Bologna, tra una fanta-garanzia e un caso Destro. Rossi: “Giaccherini infortunato? Stava bene…”

Bologna, tra una fanta-garanzia e un caso Destro. Rossi: “Giaccherini infortunato? Stava bene…” - immagine 1
Cosa succede, Bologna? La squadra di Delio Rossi non ingrana, anche con l’Udinese ha perso male e in casa. Insomma, qualcosa non gira: Mattia Destro al fantacalcio è un vero e proprio disastro fin qui, un altro voto 5 in pagella con...
Fabrizio Romano

Cosa succede, Bologna? La squadra di Delio Rossi non ingrana, anche con l'Udinese ha perso male e in casa. Insomma, qualcosa non gira: Mattia Destro al fantacalcio è un vero e proprio disastro fin qui, un altro voto 5 in pagella con ammonizione a condire un'insufficienza piena - l'ennesima - che ne fa un problema grosso per molti fantallenatori.

L'unica fanta-garanzia arriva da Mounier, in attacco: questo ragazzo ci sa fare, la scommessa - se ci avete puntato - è stata giusta, vede la porta e sta benissimo. Mica male, insomma. Come Oikonomou, vero leader di una difesa che avrebbe bisogno di altre pedine come lui. E Giaccherini? Torna, è lanciato da titolare a sorpresa e si fa di nuovo subito male, un altro mese di stop. Ma Delio Rossi difende la sua scelta: "Non siamo stati precipitosi nel lanciarlo. Giaccherini stava bene, si è allenato in settimana, era pronto. Mi dispiace per lui, se schiero un giocatore significa che sta bene".