news formazioni

Bologna, super Petkovic “cucina il gol”! E Donadoni manda un chiaro segnale a Destro

Bologna, super Petkovic “cucina il gol”! E Donadoni manda un chiaro segnale a Destro - immagine 1
Occhio alle gerarchie offensive di casa Bologna. L’ex Trapani Petkovic nelle ultime gare è stato il migliore in campo dei suoi. Ieri Roberto Donadoni ha dichiarato: “È entrato molto bene, sta crescendo. Quello che ha fatto oggi negli ultimi...
Alessandro Cosattini

Occhio alle gerarchie offensive di casa Bologna. L’ex Trapani Petkovic nelle ultime gare è stato il migliore in campo dei suoi. Ieri Roberto Donadoni ha dichiarato: “È entrato molto bene, sta crescendo. Quello che ha fatto oggi negli ultimi minuti vale più di un gol. Diventerà un giocatore importante, ha qualità tecniche e fisiche: deve sforzarsi di più a puntare la porta e sfruttare le sue caratteristiche anche nell’area di rigore”. Se aveva bisogno di continuità, ora la può trovare. Per La Gazzetta è stato il migliore del Bologna, premiato con un 7 in pagella: “Cambia la gara mettendo fisico e tecnica. Gioca a testa alta, fa buone scelte. Il gol lo cucina lui, poi lo servono Palacio e Okwonkwo”.

[adv]

DESTRO - E ora Destro? L’attaccante è ancora ai box per infortunio, ma una volta rientrato rischia di trovare vita difficile. È ancora una risorsa importante per il Bologna, ma Donadoni si aspetta la svolta, come dichiarato in conferenza stampa ieri: “Col Sassuolo non era disponibile, così come Di Francesco e hanno voluto seguire la squadra dalla panchina. Torneranno in gioco entrambi non appena saranno in condizione, io non escludo nessuno".