news formazioni

Bologna, senza tre titolari e con Destro in rampa di lancio: la formazione

Bologna, senza tre titolari e con Destro in rampa di lancio: la formazione - immagine 1
“Destro domani dovrebbe giocare. Io lo vedo costantemente in allenamento, questa settimana si è allenato bene e ha fatto tutto quello che doveva fare. Io non devo dare nessuna risposta alle accuse del suo agente. Non c’è nessun rapporto...
Alessandro Cosattini

Destro domani dovrebbe giocare. Io lo vedo costantemente in allenamento, questa settimana si è allenato bene e ha fatto tutto quello che doveva fare. Io non devo dare nessuna risposta alle accuse del suo agente. Non c’è nessun rapporto difficile tra me e Destro. Da fuori vengono dette cose che non sono vere, tra me e lui non c’è alcun problema”, ha detto Roberto Donadoni in conferenza stampa. Accanto a lui nel tridente pronti Di Francesco e Orsolini. A centrocampo nessun dubbio: spazio a Poli, Pulgar e Dzemaili. In difesa due dubbi: Gonzalez e De Maio favoriti su Romagnoli e Helander; da terzini spazio a Krafth e Torosidis. Out per squalifica tre titolari: Mbaye, Masina e Palacio.

La probabile formazione: Mirante; Krafth, Gonzalez/Romagnoli, De Maio/Helander, Torosidis; Poli, Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Destro, Di Francesco.


tutte le notizie di