news formazioni

Bologna, sconto Pulgar: torna subito dalla squalifica! Così può cambiare la formazione

Bologna, sconto Pulgar: torna subito dalla squalifica! Così può cambiare la formazione - immagine 1
Pippo Inzaghi non cambia: avanti col 3-5-2 per la sfida contro l’Udinese. Nessun dubbio sulla difesa del Bologna: spazio a Calabresi, Danilo e De Maio, al momento Gonzalez parte indietro. A centrocampo Svanberg in vantaggio su Pulgar, che a...
Alessandro Cosattini

Pippo Inzaghi non cambia: avanti col 3-5-2 per la sfida contro l’Udinese. Nessun dubbio sulla difesa del Bologna: spazio a Calabresi, Danilo e De Maio, al momento Gonzalez parte indietro. A centrocampo Svanberg in vantaggio su Pulgar, che a sorpresa è tornato con un turno in anticipo dalla squalifica: accolto il ricorso. Certi del posto Nagy e Dzemaili. Poli è ancora in forte dubbio per un problema al polpaccio (oggi ha proseguito con il lavoro differenziato). Sulla fascia destra torna Mattiello, a sinistra c'è Dijks. In attacco può tornare titolare Santander: è favorito su Destro per affiancare Falcinelli.

La probabile formazione - Skorupski; Calabresi, Danilo, De Maio; Mattiello, Svanberg/Pulgar, Nagy, Dzemaili, Dijks; Santander/Destro, Falcinelli.


tutte le notizie di