news

Bologna, Sartori: “Arnautovic sfortunato, il futuro di Motta e il rinnovo di Orsolini…”

Bologna, Sartori: “Arnautovic sfortunato, il futuro di Motta e il rinnovo di Orsolini…” - immagine 1
Giovanni Sartori, responsabile dell’area tecnica del Bologna, ha parlato a Il Resto del Carlino di rinnovi e futuro di Thiago Motta. RINNOVI ORSOLINI E DOMINGUEZ – “Sono due situazioni che settimanalmente monitoriamo. La volontà...
Guglielmo Cannavale

Giovanni Sartori, responsabile dell'area tecnica del Bologna, ha parlato a Il Resto del Carlino di rinnovi e futuro di Thiago Motta.

RINNOVI ORSOLINI E DOMINGUEZ - “Sono due situazioni che settimanalmente monitoriamo. La volontà della società è di andare avanti con loro, però ci vuole anche la volontà del giocatore. Per cui speriamo che il matrimonio avvenga. Ma le nozze si fanno in due: e da parte nostra, ripeto, c’è la volontà di andare avanti”.


FUTURO MOTTA - "E' presto per parlarne, bisogna aspettare la fine del campionato. Sarebbe riduttivo dire che ha un contratto. Preferisco sottolineare che è stato iniziato un lavoro con lui, tutti insieme, sono state gettate le basi per l'inizio di un lavoro. Stiamo provando a fare un bel Bologna: sarebbe un peccato interrompere dopo un anno […] «Mi sento di spendere una parola positiva perché credo che la volontà di Thiago sia quella di andare avanti con il Bologna, così come quella del Bologna è di andare avanti con Thiago".

ARNAUTOVIC - "Anche qui è prestissimo per parlare di futuro. Marko è stato sfortunato quest'anno. Abbiamo sempre pensato che fosse un giocatore che potesse darci una grandissima mano e lo pensiamo tuttora, purtroppo il suo rendimento è stato frenato da questi tre infortuni che sono capitati uno dietro l'altro e ne hanno condizionato l'utilizzo".

JUVE - "lo non ho avuto nessuno tipo di contatto (con la Juve, ndr). Poi non so se loro abbiano pensato a te, non posso dirlo io […] Mi piace tantissimo Bologna. E poi come si mangia qui... sono pazzo della lasagna verde, perché la fanno come la faceva mia madre. L'altra sera ero a casa da solo, ne ho preso un bel pezzo al pastificio, l'ho messa in forno e me la sono proprio gustata".