news

Il ds del Bologna: “Ibra, si può fare davvero. Date tempo a Skov Olsen”

Il ds del Bologna: “Ibra, si può fare davvero. Date tempo a Skov Olsen” - immagine 1
Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, ha parlato a Sky Sport del momento che sta vivendo la squadra di Mihajlovic e del possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic: “Avere i ragazzi nelle nazionali può essere una difficoltà, ma anche...
Edoardo Cannavale

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, ha parlato a Sky Sport del momento che sta vivendo la squadra di Mihajlovic e del possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic: "Avere i ragazzi nelle nazionali può essere una difficoltà, ma anche motivo di orgoglio per noi. La prima convocazione in Nazionale A di Orsolini è davvero una bella emozione. Skov Olsen ha dimostrato di essere un talento, ci vorrà un po' di pazienza. Il calcio italiano è molto più complicato, gli darà grande fiducia".

IBRAHIMOVIC - "È una questione molto semplice, pur nella complicatezza di una situazione di questo tipo. Si sono sentiti lui e il mister, dando disponibilità dal punto di vista dell'idea, di prendere in considerazione anche Bologna. Ma questa è una scelta che spetterà a Ibrahimovic. Si prende del tempo per ragionare sul proprio futuro, è una situazione che ci affascina ma che non possiamo controllare. La nostra disponibilità c'è".