news formazioni

Bologna, «mille ansie» per il ginocchio di Soriano. Mistero Dijks, Santander e Destro…

Bologna, «mille ansie» per il ginocchio di Soriano. Mistero Dijks, Santander e Destro… - immagine 1
Le speranze che Roberto Soriano recuperi per il Napoli sono ridotte a zero. Lo svela Il Resto del Carlino, che spiega: “Sono mille le ansie che cominciano ad addensarsi sulle condizioni del suo ginocchio sinistro. Ha un edema osseo profondo al...
Alessandro Cosattini

Le speranze che Roberto Soriano recuperi per il Napoli sono ridotte a zero. Lo svela Il Resto del Carlino, che spiega: “Sono mille le ansie che cominciano ad addensarsi sulle condizioni del suo ginocchio sinistro. Ha un edema osseo profondo al ginocchio sinistro, un manno che, nella dinamica del movimento dell’articolazione, rischia di ledere la cartilagine. Per sperare di rivederlo in campo, nella migliore delle ipotesi, servono due settimane”.

Sono 65 i giorni intanto senza Mitchell Dijks per il Bologna: si è procurato questo edema osseo al secondo dito del piede che tuttora gli impedisce di correre e di calciare. “Mistero? Abbastanza”, scrive il quotidiano bolognese. Poi ci sono Destro e Santander: il primo oggi ha lavorato parte in palestra e parte con il gruppo, il secondo è rimasto a fare terapie. Il più vicino al rientro e Destro, ma in vista del Napoli le speranze sono poche. Certamente out gli altri tre. Gary Medel ha seguito un programma di lavoro personalizzato, ma non preoccupa: dovrebbe tornare in gruppo già nei prossimi giorni.


tutte le notizie di