news

Bologna, Mihajlovic vuole un rinforzo in difesa: Lovato in pole. Ma ci sono due ostacoli

Bologna, Mihajlovic vuole un rinforzo in difesa: Lovato in pole. Ma ci sono due ostacoli - immagine 1
Matteo Lovato può restare in Serie A e dunque al fantacalcio nonostante la retrocessione del Cagliari. Ne parla oggi il Corriere dello Sport: “Il Bologna ha scelto Matteo Lovato, ed è il primo calciatore dell’Atalanta che potrebbe sbarcare...
Alessandro Cosattini

Matteo Lovato può restare in Serie A e dunque al fantacalcio nonostante la retrocessione del Cagliari. Ne parla oggi il Corriere dello Sport: “Il Bologna ha scelto Matteo Lovato, ed è il primo calciatore dell’Atalanta che potrebbe sbarcare a Casteldebole. Sì, per il momento è consigliabile usare il condizionale per l’ex difensore del Verona, classe ‘2000, rientrato alla Dea per fine prestito dal Cagliari, primo perché Lovato piace anche alla Fiorentina e l’idea di poter giocare in Conference League potrebbe magari convincere il ragazzo di Monselice a buttarsi sul colore viola, secondo perché c’è sempre da trovare l’intesa con Luca Percassi.

E questo è un compito molto complicato per tutti, nonostante l’infinita stima che c’è tra l’amministratore delegato dell’Atalanta e Giovanni Sartori. Detto questo, le due parti stanno già trattando per Lovato, che ha le caratteristiche tecniche pretese da Sinisa per quanto riguarda il rinforzo in difesa”, si legge. L’alternativa, individuata sempre dal quotidiano, è Mattia Caldara per la difesa (rientra dal prestito al Venezia).