news

Bologna, Mihajlovic in panca pure con la Spal. E Medel può esordire subito

Bologna, Mihajlovic in panca pure con la Spal. E Medel può esordire subito - immagine 1
Ancora lui, ancora il grande Sinisa. “La forza di Mihajlovic lo porterà molto probabilmente anche sulla panchina, al suo posto, venerdì sera per il derby contro la Spal. E addirittura potrebbe anche portarlo ad essere presente il giorno...
Fabrizio Romano

Ancora lui, ancora il grande Sinisa. "La forza di Mihajlovic lo porterà molto probabilmente anche sulla panchina, al suo posto, venerdì sera per il derby contro la Spal. E addirittura potrebbe anche portarlo ad essere presente il giorno prima della gara, domani a Casteldebole", scrive oggi La Gazzetta dello Sport.

Nel centro tecnico del Bologna potrebbe quindi dirigere l’allenamento della vigilia. All’allenamento di rifinitura pre-derby ci sarà anche Gary Medel, il «Buttafuori» cileno fortemente voluto da Sinisa stesso. Assaggerà quindi fin da subito il metodo rossoblù: "Non è detto, se tutto andrà al suo posto anche sul fronte dei documenti, che il cileno non possa finire in panchina già nella partita di venerdì contro la Spal per esordire magari a gara in corso", si legge.