news

Bologna, l’esito degli esami per Palacio: i tempi di recupero. Ora cambia l’attacco

Bologna, l’esito degli esami per Palacio: i tempi di recupero. Ora cambia l’attacco - immagine 1
Si ferma Rodrigo Palacio. L’argentino si è infortunato contro l’Atalanta e starà fermo 10 giorni, può tornare dopo la sosta. Questo il comunicato del Bologna: “Seduta di scarico in palestra per i titolari di Bergamo,...
Guglielmo Cannavale

Si ferma Rodrigo Palacio. L'argentino si è infortunato contro l'Atalanta e starà fermo 10 giorni, può tornare dopo la sosta. Questo il comunicato del Bologna: "Seduta di scarico in palestra per i titolari di Bergamo, allenamento più intenso per gli altri, con partitella a campo ridotto. A riposo Cheick Keita, terapie per Ibrahima Mbaye e Saphir Taider. Gli esami a cui sono stati sottoposti Vasilis Torosidis e Rodrigo Palacio hanno evidenziato rispettivamente una lesione di primo grado e un lieve stiramento, entrambi al bicipite femorale destro. I tempi di recupero per Torosidis sono di 2-3 settimane, per Palacio di circa 10 giorni".

Grande occasione per Destro, che ora può tornare titolare e si alternerà da prima punta con Petkovic. Krejci può dare un turno di riposo a uno tra Verdi e Di Francesco tra l'infrasettimanale e la prossima giornata.