news

Bologna, Inzaghi: “Quanto ci manca Palacio! Sì alla rivoluzione di formazione”

Bologna, Inzaghi: “Quanto ci manca Palacio! Sì alla rivoluzione di formazione” - immagine 1
Pippo Inzaghi, allenatore del Bologna, risponde dopo la gara persa contro la Juventus sui singoli a partire da Falcinelli fino a Palacio. [adv] FALCINELLI – “Nessun allenatore sceglie, dipende cosa ti concede l’avversario,...
Fabrizio Romano

Pippo Inzaghi, allenatore del Bologna, risponde dopo la gara persa contro la Juventus sui singoli a partire da Falcinelli fino a Palacio.

[adv]

FALCINELLI - "Nessun allenatore sceglie, dipende cosa ti concede l'avversario, soprattutto contro la Juve. Falcinelli è stato bravo e ha provato qualche ripartenza".


PALACIO - "Palacio in questo momento ci sta mancando molto".

SCELTE - "E' giusto che tutti abbiano la possibilità di giocare. Ne ho cambiati tanti perchè c'era chi aveva speso tanto. Ho scelto Calabresi perché De Maio era stanco. Devo valutare tutti".

ORSOLINI - "Ho messo in campo chi avevo perché non ne ho altri. Arriverà anche il momento di Orsolini. Riccardo era disponibile, ma metterlo come mezz’ala difensiva contro la Juve significava porlo non nelle condizioni migliori. Lui è una mezz’ala d’attacco, arriverà il suo momento se continuerà a lavorare bene in allenamento. Con me giocheranno quelli che stanno più in palla".

DIFESA A 3 - "Non mi sembrava il caso di cambiare, a tre è necessario per i nostri centrali. Krejci può fare la mezzala, non potevo rischiare Santander e Svanberg, erano acciaccati, non potevano giocare. Ho messo chi stava meglio, se sei sotto 2-0 dopo un quarto d'ora però si complica tutto".

PAZ - "Volevo farlo giocare per dargli minutaggio. E’ giusto che tutti abbiano una possibilità, così che anche io possa dare delle valutazioni e scegliere tra chi sta meglio. Qualcuno aveva bisogno di riposare, credo che comunque abbia fatto una buona gara”.