news

Bologna, in attesa di Verdi ecco Cerci! Da Krejci a Destro, così cambia l’attacco

Bologna, in attesa di Verdi ecco Cerci! Da Krejci a Destro, così cambia l’attacco - immagine 1
Alessio Cerci ad un passo dal Bologna. “Il club e il giocatore sono rimasti in contatto durante questi mesi e adesso la possibilità di un passaggio in prestito con diritto di riscatto dall’Atletico Madrid, con il quale andrà a scadenza nel...
Alessandro Cosattini

Alessio Cerci ad un passo dal Bologna. “Il club e il giocatore sono rimasti in contatto durante questi mesi e adesso la possibilità di un passaggio in prestito con diritto di riscatto dall’Atletico Madrid, con il quale andrà a scadenza nel 2018, è una possibilità concreta”, scrive oggi La Gazzetta dello Sport. Il ballottaggio era tra Cerci e Biabiany ma l’allenatore del Bologna ha scelto il primo.

SI CAMBIA - In attesa del rientro di Verdi, Donadoni potrà studiare nuove soluzioni offensive. Cerci, infatti, può anche affiancare Destro in un attacco a due con un trequartista alle loro spalle (Krejci o Dzemaili). In alternativa può svolgere senza problemi il ruolo di esterno d’attacco nel tridente classico di Donadoni. Ci saranno meno chance di partire dal 1' per Di Francesco e Rizzo.