news formazioni

Furia Donadoni: “Mirante non è un problema: di cosa stiamo parlando? Che personalità Pulgar”

Furia Donadoni: “Mirante non è un problema: di cosa stiamo parlando? Che personalità Pulgar” - immagine 1
Nessun caso Antonio Mirante. Roberto Donadoni ha difeso a spada tratta il proprio portiere titolare, nonostante qualche errore contro la Juve. Queste le parole dell’allenatore del Bologna: “Problema portiere? No. Capita che un...
Alessandro Cosattini

Nessun caso Antonio Mirante. Roberto Donadoni ha difeso a spada tratta il proprio portiere titolare, nonostante qualche errore contro la Juve. Queste le parole dell'allenatore del Bologna: "Problema portiere? No. Capita che un giocatore fa meglio o fa peggio, rientra tutto nella logica di un campionato. Mirante è molto autocritico e analizzerà quanto successo, lui è un giocatore importante e continuerà a esserlo. Se Angelo Da Costa avesse avuto le stesse chance di Mirante forse avrebbe commesso anche lui degli errori. Di cosa stiamo parlando? Non si ragiona così, se un giocatore ha delle difficoltà che si dilungano si possono fare ragionamenti diversi. Non è questo caso. Mirante non ha responsabilità nelle sconfitte".

[adv]

OKWONKWO - "Okwonkwo in campo dal 1’ al posto di Palacio? Oggi ha fatto la sua partita e ha disputato una gara che lo aiuterà a crescere".


PULGAR - "Ha acquisito molta più personalità anche se oggi ha sbagliato qualche disimpegno di troppo. Però è sempre nel vivo del gioco e in fase di non possesso ha la giusta cattiveria".