news formazioni

Bologna, formazione d’emergenza per Udine: provato un tridente inedito

Bologna, formazione d’emergenza per Udine: provato un tridente inedito - immagine 1
Infermeria piena in casa Bologna, scelte quasi obbligate per Donadoni in vista di Udinese-Bologna. Helander è squalificato, Gonzalez lavora a parte e difficilmente sarà rischiato col Mondiale in vista. Destro è out per una contusione al...
Alessandro Cosattini

Infermeria piena in casa Bologna, scelte quasi obbligate per Donadoni in vista di Udinese-Bologna. Helander è squalificato, Gonzalez lavora a parte e difficilmente sarà rischiato col Mondiale in vista. Destro è out per una contusione al ginocchio, Pulgar per una contrattura alla coscia, Palacio anche oggi si è sottoposto solo a terapie. Mbaye e Di Francesco hanno lavorato in parte col gruppo: restano in dubbio, ma possono andare in panchina.

LE SCELTE - Davanti a Mirante, pronti Krafth, De Maio, Romagnoli e Masina nella difesa a quattro provata in allenamento. In mediana Poli e Dzemaili con Crisetig, mentre il tridente testato è inedito: Verdi e Orsolini larghi, con Avenatti da prima punta. L'alternativa al 4-3-3 è il 3-5-2, con l'inserimento di un difensore in più come Torosidis al posto di Orsolini. 


La probabile formazione - Mirante; Krafth, De Maio, Romagnoli, Masina; Poli, Crisetig, Dzemaili; Verdi, Avenatti, Orsolini/Krejci.

tutte le notizie di