news formazioni

Bologna, formazione delineata ma occhio alle possibili novità su Barrow e Orsolini

Bologna, formazione delineata ma occhio alle possibili novità su Barrow e Orsolini - immagine 1
Il principale ballottaggio di formazione di casa Bologna riguarda l’attacco: o Barrow o Orsolini accanto ad Arnautovic, è testa a testa tra i due. Possibile staffetta in vista, ma Mihajlovic pensa anche a un loro impiego in contemporanea. A...
Andrea Agostinelli

Il principale ballottaggio di formazione di casa Bologna riguarda l'attacco: o Barrow o Orsolini accanto ad Arnautovic, è testa a testa tra i due. Possibile staffetta in vista, ma Mihajlovic pensa anche a un loro impiego in contemporanea. A centrocampo ballottaggio aperto tra Dominguez e Svanberg, mentre vanno verso la conferma Schouten e Soriano; sulle fasce pronti De Silvestri e Hickey. In difesa pronti Soumaoro, Medel e Theate dall'inizio. Torna a disposizione Dijks, ne ha parlato lo stesso Mihajlovic: "Sta bene, ha recuperato. Si è comportato bene anche quando ha giocato quindi sono contento per lui".

La probabile formazione - Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez/Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Barrow/Orsolini, Arnautovic.