news

Bologna, è Di Francesco show! Out Destro, Masina prova a tornare grande

Bologna, è Di Francesco show! Out Destro, Masina prova a tornare grande - immagine 1
Vittoria per 3-0 del Bologna contro il Sud Tirol, in gol Masina, Falco e Di Francesco. Stavolta non c’è Destro, protagonista nelle ultime amichevoli, e nemmeno Mirante, tenuti a riposo precauzionale. Masina prende fiducia e vuole tornare...
Guglielmo Cannavale

Vittoria per 3-0 del Bologna contro il Sud Tirol, in gol Masina, Falco e Di Francesco. Stavolta non c’è Destro, protagonista nelle ultime amichevoli, e nemmeno Mirante, tenuti a riposo precauzionale. Masina prende fiducia e vuole tornare quello di due stagioni fa. Falco sta facendo bene nelle amichevoli ma ha tanta concorrenza davanti, difficile riconfermarsi durante la stagione. Okwonkwo, 19 anni, è un giovane che piace a Donadoni: può ritagliarsi spazio da subentrante durante l’anno. Ma il migliore è senza dubbio Di Francesco, che sta facendo un’ottima preseason e ha segnato un bel gol. Abbiamo iniziato a consigliarlo per la prossima stagione già a giugno.

Formazione – Da Costa (Dal 45′ Santurro); Torosidis (Dal 61′ Mbaye), Gastaldello (Dal 61′ De Maio), Helander (Dal 61′ Maietta), Masina (Dal 45′ Mounier); Taider (Dal 61′ Poli), Nagy (Dal 61′ Crisetig); Verdi (Dal 61′ Donsah), Falletti (Dal 45′ Falco), Di Francesco (Dal 61′ Krejčì); Petkovic (Dal 61′ Okwonkwo).