news formazioni

Bologna, Donadoni: “Palacio titolare a una condizione”. Da Poli a Destro, la formazione

Bologna, Donadoni: “Palacio titolare a una condizione”. Da Poli a Destro, la formazione - immagine 1
Il rientro di Rodrigo Palacio e non solo. Roberto Donadoni in conferenza stampa ha parlato anche dell’impiego di Crisetig: “Ha grande professionalità, è un ragazzo top, ma deve incrementare anche la capacità d’impatto a livello...
Alessandro Cosattini

Il rientro di Rodrigo Palacio e non solo. Roberto Donadoni in conferenza stampa ha parlato anche dell'impiego di Crisetig: "Ha grande professionalità, è un ragazzo top, ma deve incrementare anche la capacità d’impatto a livello fisico. Quando si è creata l’opportunità di metterlo in campo lui si gioca sempre le sue possibilità, dando competitività ai compagni di reparto. Palacio? Se ci sarà domani, sarà al 100%, così come Poli. Taider e Mbaye sono pienamente recuperati. Non giocherà di certo un giocatore che sarà al 70/80%, non sarebbe poco rispettoso per i compagni che invece sono al meglio fisicamente”. Palacio è stato convocato, così come Poli.

[adv]

LE SCELTE – Prende quota l'ipotesi 4-2-3-1 rispetto al 4-3-3 per la gara col Crotone. In difesa pronti Krafth e Masina da terzini, con Helander e Gonzalez (favorito su Maietta) al centro della retroguardia. In caso di 4-2-3-1, spazio a Poli e Donsah in mediana. Davanti pronti Verdi, Palacio e Di Francesco alle spalle di Destro.


La probabile formazione: Da Costa; Krafth, Gonzalez/Maietta, Helander, Masina; Donsah, Poli; Verdi, Palacio, Di Francesco; Destro/Crisetig.