news formazioni

Donadoni: “Destro e Di Francesco infortunati. Torneranno quando…”

Donadoni: “Destro e Di Francesco infortunati. Torneranno quando…” - immagine 1
La prestazione del match-winner Okwonkwo e non solo. Roberto Donadoni ha così analizzato la vittoria del suo Bologna sul campo del Sassuolo: “Okwonkwo? Deve ancora fare strada, deve innanzitutto capire meglio l’italiano. Spesso non...
Alessandro Cosattini

La prestazione del match-winner Okwonkwo e non solo. Roberto Donadoni ha così analizzato la vittoria del suo Bologna sul campo del Sassuolo: "Okwonkwo? Deve ancora fare strada, deve innanzitutto capire meglio l’italiano. Spesso non capisce le mie indicazioni, è un ragazzo che ha potenzialità, ma è tutto da costruire. Arriverà lontano se avrà pazienza e voglia di ascoltare".

DESTRO - "Col Sassuolo non era disponibile, così come Di Francesco e hanno voluto seguire la squadra dalla panchina. Torneranno in gioco entrambi non appena saranno in condizione, io non escludo nessuno".


PETKOVIC - "È entrato molto bene, sta crescendo. Quello che ha fatto oggi negli ultimi minuti vale più di un gol. Diventerà un giocatore importante, ha qualità tecniche e fisiche: deve sforzarsi di più a puntare la porta e sfruttare le sue caratteristiche anche nell’area di rigore".

MODULO - "Ero orientato sul 4-3-3, ma la defezione di Di Francesco mi ha spinto a cambiare modulo e i giocatori si sono adattati al meglio”.