news formazioni

Bologna, Donadoni: “Masina? Non lo escludo a priori. A Destro serve equilibrio, Palacio…”

Bologna, Donadoni: “Masina? Non lo escludo a priori. A Destro serve equilibrio, Palacio…” - immagine 1
L’allenatore del Bologna, Roberto Donadoni, ha preso oggi la parola in conferenza stampa in vista della gara col Benevento. Queste le sue dichiarazioni: “Masina? È disponibile, non escludo nessuno a priori. Tutti quelli che sono qui daranno...
Alessandro Cosattini

L’allenatore del Bologna, Roberto Donadoni, ha preso oggi la parola in conferenza stampa in vista della gara col Benevento. Queste le sue dichiarazioni: “Masina? È disponibile, non escludo nessuno a priori. Tutti quelli che sono qui daranno un contributo. Mbaye a sinistra? Non si fanno i conti senza l’oste, io ho qui Masina e conto su di lui. Quello che succederà lo vedremo. Dipenderà molto da lui perché ha grande potenziale fisico e mi auguro ci sia la sua esplosione. Non so come un giocatore possa vivere determinati momenti, credo che in questi casi serva ancora più determinazione perché se ti vuole una squadra più forte del Bologna non puoi sederti sugli allori”.

PALACIO - “Non ha i novanta minuti nelle gambe, servono almeno tre settimane di lavoro dall’inizio della preparazione. Sta lavorando sodo per far crescere la propria autonomia”.


PROBLEMI PER PULGAR - “Lo valutiamo stamattina, non si è mai allenato con la squadra è sente ancora dolore”.

DESTRO COL TORINO - “Bisogna trovare un equilibrio, l’impatto sulla partita mi è piaciuto molto e quello non dobbiamo perderlo. Quando ti abitui ad andare a 100 all’ora poni uno standard alto è da lì puoi far valere le tue qualità. Il ritmo di gara in serie a deve essere per tutti di un certo tipo”.