news formazioni

Bologna, Donadoni: “Palacio titolare? È brillante, devo decidere. Donsah sta bene, Masina vale Conti”

Bologna, Donadoni: “Palacio titolare? È brillante, devo decidere. Donsah sta bene, Masina vale Conti” - immagine 1
Dalle condizioni di Maietta a Palacio. Roberto Donadoni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Bologna: “Maietta? Ha avuto un problema, ma ha recuperato. Lo...
Alessandro Cosattini

Dalle condizioni di Maietta a Palacio. Roberto Donadoni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Bologna: “Maietta? Ha avuto un problema, ma ha recuperato. Lo verificherò nelle prossime ore perché in queste partite ci serve anche tenuta fisica. La stampa vede una partita o un allenamento e su questo trae delle considerazioni, manca però l’aspetto dello spogliatoio e quindi i giudizi non possono variare da una settimana all’altra”.

PALACIO - “È cresciuto fisicamente, è brillante, ma è sempre difficile quantificare quanti minuti abbia nelle gambe. Deciderò insieme a lui quando utilizzarlo”.


MASINA - “Il mercato è chiuso, non ci si pensa. Adam è un professionista serio e mi aspetto da lui una continua crescita perché non ha nulla da invidiare ai vari Conti e Spinazzola”.

DONSAH - “Si è ripreso bene dal punto di vista fisico”.