news formazioni

Bologna, Donadoni: “Destro fuori per scelta tecnica”. E due giocatori si fermano

Bologna, Donadoni: “Destro fuori per scelta tecnica”. E due giocatori si fermano - immagine 1
Il Bologna ha diramato un comunicato sulle condizioni di Poli e Mbaye, usciti malconci dalla sfida contro la Spal. Nel corso della partita di oggi Andrea Poli e Ibrahima Mbaye hanno riportato entrambi un risentimento ai flessori della coscia...
Alessandro Cosattini

Il Bologna ha diramato un comunicato sulle condizioni di Poli e Mbaye, usciti malconci dalla sfida contro la Spal. Nel corso della partita di oggi Andrea Poli e Ibrahima Mbaye hanno riportato entrambi un risentimento ai flessori della coscia destra. Le loro condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

DESTRO OUT - A Rai Sport, Roberto Donadoni ha spiegato l'esclusione di Mattia Destro, in panchina per tutta la partita con la Spal: "È stata una scelta, vedo ragazzi che si danno da fare, così come Mattia, che per me è un giocatore importante. Ci darà una grossa mano, ma la competitività deve fare rendere al massimo ogni giocatore, durante la settimana tengo in considerazione queste circostanze e scelgo. Stiamo avendo un buon ruolino di marcia, ma è ancora tutto prematuro, la squadra si esprime bene, ma non dobbiamo diminuire la nostra attenzione".