news formazioni

Bologna, De Leo: “Dijks out, ma il rientro è fissato. Svanberg, ho una forte convinzione”

Bologna, De Leo: “Dijks out, ma il rientro è fissato. Svanberg, ho una forte convinzione” - immagine 1
Emilio De Leo, assieme al vice di Sinisa Mihajlovic, Miroslav Tanjga, ha parlato in conferenza stampa verso Bologna-Sampdoria: “Speriamo che Dijks riesca a rientrare in gruppo nella prossima settimana. Siamo tranquilli nonostante...
Alessandro Cosattini

Emilio De Leo, assieme al vice di Sinisa Mihajlovic, Miroslav Tanjga, ha parlato in conferenza stampa verso Bologna-Sampdoria: "Speriamo che Dijks riesca a rientrare in gruppo nella prossima settimana. Siamo tranquilli nonostante l’infermeria piena (Tomiyasu, Medel e Destro sono out, ndr). Non abbiamo mai usato le assenze come alibi e mai lo faremo. Le prossime partite ravvicinate daranno una chance a tutti quanti".

SVANBERG - "Lui sta crescendo davvero tanto. Penso che potrà far bene sia in un ruolo più offensivo che difensivo. Sono fermamente convinto che può fare il salto di qualità".


DENSWIL O BANI - "Abbiamo tanti giocatori capaci di ricoprire quel ruolo. Nessuno ha il posto assicurato. Siamo consapevoli che Denswil ha avuto un paio di partite complicate. Abituarsi ad un campionato come la Serie A non è facile. Per fortuna abbiamo giocatori in forma e pronti che possono aiutarlo".