news formazioni

Bologna, da Soumaoro a Barrow e occhio a Sansone: dubbi e novità verso la Juve

Dubbi e novità di casa Bologna per la ripresa del campionato contro la Juventus. Arrivano dal Corriere dello Sport, che fa il punto sulle condizioni dei singoli della squadra di Thiago Motta: “Domani comincia la lunga settimana di Thiago Motta...
Alessandro Cosattini

Dubbi e novità di casa Bologna per la ripresa del campionato contro la Juventus. Arrivano dal Corriere dello Sport, che fa il punto sulle condizioni dei singoli della squadra di Thiago Motta: “Domani comincia la lunga settimana di Thiago Motta verso la delicata sfida contro la Juventus. Il tecnico non avrà ancora tutto l’organico a disposizione, i nazionali rientreranno nel corso di qualche giorno e dovrà dunque arrangiarsi con quello che c’è. Ma certo avrà a disposizione Barrow, una carta importante nell’attacco rossoblù. Il gambiano era stato fermato da un problema alla coscia, ma già prima della pausa di due giorni aveva ripreso a lavorare in gruppo.

Prove tecniche di 4-3-3, insomma. Attenzione a Sansone, è l’uomo che potrebbe togliere a Motta qualche dubbio in avanti. Ancora da recuperare Soumaoro, che dovrà riprendersi dall’infortunio e non sarà a disposizione per la sfida contro i bianconeri. Adama verrà valutato a metà settimana, almeno per sedersi in panchina a Torino”, si legge.