news

Bologna, CorSport: “Avanti con Miha e questi 4 punti fermi. C’è un nodo da sciogliere”

Bologna, CorSport: “Avanti con Miha e questi 4 punti fermi. C’è un nodo da sciogliere” - immagine 1
Le strategie di mercato di casa Bologna. Le svela il Corriere dello Sport oggi dopo il summit di ieri tra la società e Sinisa Mihajlovic, che rimarrà sulla panchina rossoblù: “Mihajlovic ha già parlato con il nuovo ds Sartori, con lui si è...
Alessandro Cosattini

Le strategie di mercato di casa Bologna. Le svela il Corriere dello Sport oggi dopo il summit di ieri tra la società e Sinisa Mihajlovic, che rimarrà sulla panchina rossoblù: “Mihajlovic ha già parlato con il nuovo ds Sartori, con lui si è già impostato un piano di massima per l’arrivo di nuovi profili che possano alzare il livello della squadra. Un vice-Arnautovic, il primo obiettivo è questo. Al momento siamo alle discussioni, niente di più. Ma la sintonia tra il tecnico e la nuova figura dirigenziale comincia proprio da qui. Saranno mesi intensi, intensissimi per il Bologna, che dovrà rimpolpare un gruppo già qualitativamente alto. Almeno due, tre rinforzi sono attesi. Il rinnovo di Medel, già arrivato qualche settimana fa, è un punto importante per Mihajlovic, e la consapevolezza di avere il cileno per una stagione ancora è molto importante. Dunque si parte dai punti fermi: Medel, De Silvestri, Soriano. Ovviamente Arnautovic.

Il nodo è quello di Skorupski, che ha un contratto in scadenza (giugno 2023) e l’aria di rinnovo è quella che è. Bisognerà attendere. Per il resto, poi, Sartori e Mihajlovic lavoreranno per mettere insieme un Bologna ancora più competitivo e ambizioso”, si legge sul quotidiano.