news

Bologna, si ferma Donsah: infortunio muscolare! Rivoluzione in difesa, Mounier…

Bologna, si ferma Donsah: infortunio muscolare! Rivoluzione in difesa, Mounier… - immagine 1
Quattro partite, quattro sconfitte. L’inizio choc del Bologna di Delio Rossi porterà necessariamente a un nuovo cambiamento, unito all’infortunio di Giaccherini che lo terrà fuori almeno per due settimane. Secondo La Gazzetta dello...
Fabrizio Romano

Quattro partite, quattro sconfitte. L'inizio choc del Bologna di Delio Rossi porterà necessariamente a un nuovo cambiamento, unito all'infortunio di Giaccherini che lo terrà fuori almeno per due settimane. Secondo La Gazzetta dello Sport in difesa sarà rivoluzione: spazio a Oikonomou che torna dall'infortunio da centrale, con lui Gastaldello più di Rossettini. Sulle fasce, ancora Ferrari e Masina favoriti per un posto.

A centrocampo, arriva la tegola da Donsah: infortunio muscolare in allenamento, domani fará gli esami ma col Frosinone non ci sarà. Nella mediana a tre spazio per Pulgar, Taider e uno tra Diawara e Crisetig. In attacco invece Brienza stringe i denti e vuole esserci: più lui di Falco per una maglia insieme a Mounier che ha convinto e Mattia Destro, alla ricerca del primo gol contro il Frosinone.