news formazioni

Bologna, cambia la formazione col 4-3-1-2: novità Mbaye e Pulgar, rischia Dzemaili

Bologna, cambia la formazione col 4-3-1-2: novità Mbaye e Pulgar, rischia Dzemaili - immagine 1
Parlerà alle 15.00 Pippo Inzaghi in vista del match col Sassuolo, quando sarà già iniziata Atalanta-Parma. In casa Bologna, le prove di settimana portano al 4-3-1-2 al posto del 3-5-2 a causa dell’emergenza esterni. Fuori Dijks e Mattiello,...
Alessandro Cosattini

Parlerà alle 15.00 Pippo Inzaghi in vista del match col Sassuolo, quando sarà già iniziata Atalanta-Parma. In casa Bologna, le prove di settimana portano al 4-3-1-2 al posto del 3-5-2 a causa dell’emergenza esterni. Fuori Dijks e Mattiello, in fase di recupero Krejci: Inzaghi ha provato Calabresi e Mbaye da terzini, con De Maio e Helander in centro alla difesa. Resta ai box Danilo, che proverà a recuperare per il prossimo match. A centrocampo pronto Pulgar al posto di Nagy, ma c'è un'altra novità: secondo quanto appreso da SOS Fanta, Svanberg è favorito su Dzemaili. Davanti Santander e Palacio, con Orsolini a supporto. 

La probabile formazione - Skorupski; Calabresi, De Maio, Helander, Mbaye; Poli, Pulgar/Nagy, Svanberg/Dzemaili; Orsolini; Palacio, Santander.


tutte le notizie di