news

BOLOGNA – Buone notizie per Verdi: torna prima dall’infortunio, cambiano i tempi

BOLOGNA – Buone notizie per Verdi: torna prima dall’infortunio, cambiano i tempi - immagine 1
Una buona notizia per Donadoni e il Bologna. È sempre più vicino il ritorno di Simone Verdi, che può tornare addirittura in anticipo. Come scrive il Corriere di Bologna, “dopo Natale Simone Verdi comincerà a forzare i tempi e se nelle...
Guglielmo Cannavale

Una buona notizia per Donadoni e il Bologna. È sempre più vicino il ritorno di Simone Verdi, che può tornare addirittura in anticipo. Come scrive il Corriere di Bologna, "dopo Natale Simone Verdi comincerà a forzare i tempi e se nelle settimane successive non interverranno contrattempi il trequartista del Bologna potrà anticipare il suo ritorno in campo. Che a oggi è programmato per la trasferta di Crotone o per la partita interna contro il Torino". Intorno alla metà di gennaio quindi sarà già in campo. 

Se tutto andrà per il meglio, Verdi salterà solo due partite: quella di Pescara e poi contro la Juve alla ripresa del campionato, perché il 22 dicembre sarà rinviata Milan-Bologna. Poi potrà pensare al ritorno in campo, dopo un duro lavoro a Natale: non farà molte vacanze, ma è tanta la voglia di tornare in campo. Verdi era stato operato alla caviglia il 3 novembre e i tempi stimati erano di tre mesi: in meno di due mesi e mezzo potrà essere già in campo.