news

Bologna, Barrow torna in gruppo. C’è il rischio che si allunghi lo stop di Arnautovic

Bologna, Barrow torna in gruppo. C’è il rischio che si allunghi lo stop di Arnautovic - immagine 1
Le condizioni degli infortunati di casa Bologna in vista dei prossimi impegni. C’è una buona notizia dall’infermeria per Thiago Motta, fa sapere il report ufficiale: “Musa Barrow è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i...
Alessandro Cosattini

Le condizioni degli infortunati di casa Bologna in vista dei prossimi impegni. C’è una buona notizia dall’infermeria per Thiago Motta, fa sapere il report ufficiale: “Musa Barrow è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni, differenziato per Joshua Zirkzee e per Roberto Soriano a causa di una contusione al piede sinistro. Terapie per Lorenzo De Silvestri, Kevin Bonifazi e Marko Arnautovic. Nicola Bagnolini si è sottoposto ad intervento di stabilizzazione della spalla destra in seguito alla lussazione: i tempi di recupero sono di 3-4 mesi”, si legge.

Come svelato da Il Resto del Carlino, “le condizioni dell’avampiede destro di Arnautovic saranno rivalutate solo dopo il viaggio di Udine, ma fin d’ora si fa largo l’ipotesi che prima di un mese il centravanti rossoblù difficilmente sarà nelle condizioni di giocare. Se così fosse Arna salterebbe le sfide di campionato con Udinese, Cremonese, Spezia e Fiorentina, tenendo nel mirino il Bologna-Monza del 12 febbraio come data del possibile rientro. Nel dubbio Marko mancherà anche negli ottavi di Coppa Italia con la Lazio, il 19 gennaio all’Olimpico”, fa sapere il quotidiano. Ma è ancora presto per dirlo, maggior chiarezza ci sarà dopo i nuovi controlli. Intanto, salterà Udinese e Lazio appunto…