news formazioni

Bologna, allarme in difesa: Masina e Maietta KO! E Donadoni ha scelto l’attacco anti-Milan

Bologna, allarme in difesa: Masina e Maietta KO! E Donadoni ha scelto l’attacco anti-Milan - immagine 1
Continua l’emergenza in difesa per Roberto Donadoni. Masina sta portando avanti il suo programma di lavoro personalizzato. Terapie per Maietta: gli esami a cui è stato sottoposto il difensore hanno escluso lesioni muscolari, evidenziando...
Alessandro Cosattini

Continua l'emergenza in difesa per Roberto Donadoni. Masina sta portando avanti il suo programma di lavoro personalizzato. Terapie per Maietta: gli esami a cui è stato sottoposto il difensore hanno escluso lesioni muscolari, evidenziando una semplice infiammazione. Le condizioni del giocatore saranno valutate di giorno in giorno. Fermo anche Helander per i postumi di una contusione a un piede rimediata nella gara di domenica scorsa contro il Pescara. Tornerà a disposizione dopo la squalifica Gastaldello.

LE SCELTE - In attacco contro il Milan Donadoni confermerà le scelte dell'ultimo turno di campionato. La prima punta sarà Mattia Destro, alle sue spalle giocheranno Krejci, Verdi e Di Francesco. Pronto a subentrare a gara in corso l'ex Trapani Petkovic.