news formazioni

Bologna, a Mihajlovic resta solo il dubbio Dzemaili: le ultime sulla formazione

Bologna, a Mihajlovic resta solo il dubbio Dzemaili: le ultime sulla formazione - immagine 1
Destro non è pronto a giocare dall’inizio nel Bologna. Così ne ha parlato Mihajlovic in conferenza stampa: “Cerco sempre di non avere cambi obbligati in campo dal primo minuto. Destro non ha 90 minuti nelle gambe, forse neppure 45”. Con...
Alessandro Cosattini

Destro non è pronto a giocare dall’inizio nel Bologna. Così ne ha parlato Mihajlovic in conferenza stampa: “Cerco sempre di non avere cambi obbligati in campo dal primo minuto. Destro non ha 90 minuti nelle gambe, forse neppure 45”. Con Santander ai box, ci sarà Palacio da prima punta. Sulla trequarti spazio a Orsolini, Soriano e Sansone. “Edera non si è allenato una settimana per superare il dolore alla spalla, ora sta migliorando. Potrebbe entrare a gara in corso. Spero di avere tutti a disposizione dopo la sosta”, ha detto Mihajlovic. A centrocampo con Pulgar spazio a uno tra Dzemaili e Poli, con il primo favorito. In difesa ci sono Mbaye, Danilo, Lyanco e Dijks. 

La probabile formazione - Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili/Poli, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.