news

Boga: “Ecco cos’è successo a gennaio. Ruolo, titolarità e su Hojlund vi dico che…”

Boga: “Ecco cos’è successo a gennaio. Ruolo, titolarità e su Hojlund vi dico che…” - immagine 1
A Sky Sport, Jeremie Boga ha parlato così dopo la vittoria dell’Atalanta sul campo della Cremonese: “Cos’è successo a gennaio? La società ha fatto la differenza, mi ha dimostrato fiducia, non ha voluto lasciarmi andare. Ho sentito fiducia...
Alessandro Cosattini

A Sky Sport, Jeremie Boga ha parlato così dopo la vittoria dell’Atalanta sul campo della Cremonese: “Cos’è successo a gennaio? La società ha fatto la differenza, mi ha dimostrato fiducia, non ha voluto lasciarmi andare. Ho sentito fiducia e ho messo tutto in campo. Troppe aspettative? Non guardo i soldi e queste cose, ma l’aspettativa verso di me era alta. Io ho sempre lavorato e avuto fiducia in me stesso, ora questo sta pagando. Ogni partita provo i dribbling, sono la mia forza.

Ruolo? Gioco dove mi chiede il mister, quando sono largo ho più facilità, ma mi sono adattato a giocare anche in altri ruoli. No titolare? Io avevo solo in testa di fare bene se fossi entrato e ho provato a farlo. Hojlund? Un giocatore fantastico, ha un po’ di tutto, velocità, tecnica, fa gol e assist, deve solo continuare a lavorare e rimanere umile per imparare dagli altri, è ancora giovane e ha molto talento”.