news

Birsa, un fanta-sballo. La Gazzetta è invaghita: “Diventato un giocatore totale”

Birsa, un fanta-sballo. La Gazzetta è invaghita: “Diventato un giocatore totale” - immagine 1
Ormai è una star. Silenziosa, chiaro. Ma Valter Birsa conquista tutti: segna, fa segnare, è leader di un Chievo che ha resistito alle offerte cinesi e a qualsiasi ipotesi diversa pur di blindarlo, rinnovarne il contratto e lasciarlo tra le mani...
Fabrizio Romano

Ormai è una star. Silenziosa, chiaro. Ma Valter Birsa conquista tutti: segna, fa segnare, è leader di un Chievo che ha resistito alle offerte cinesi e a qualsiasi ipotesi diversa pur di blindarlo, rinnovarne il contratto e lasciarlo tra le mani di Maran. Per la gioia dei fantallenatori, perché Birsa adesso al fantacalcio è una risorsa sontuosa. E con l'Udinese, pronti-via, subito primo bonus.

[adv]

Lo ha esaltato in modo particolare La Gazzetta dello Sport di oggi con tanto di pagina dedicata sul giornale: "Birsa per Maran è fondamentale, la luce del suo gioco. Un calciatore fantastico: fa il leader, porta gol e punti. Ormai è diventato un giocatore totale, nessuno deve spiegargli nulla", si legge. E Maran ha deciso che non lo toccherà dal suo ruolo, trequartista puro. Birsa è il centro del Chievo. E prenderlo all'asta è più di un'ottima idea.