news

Biraghi sempre più verso l’Inter! Accordo in arrivo: tutti i dettagli

Biraghi sempre più verso l’Inter! Accordo in arrivo: tutti i dettagli - immagine 1
Cristiano Biraghi prepara il suo ritorno all’Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport, ci siamo quasi per il terzino dalla Fiorentina in nerazzurro: “Le parti oggi sembrano davvero vicine al ricongiungimento. Inter e Fiorentina...
Fabrizio Romano

Cristiano Biraghi prepara il suo ritorno all'Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport, ci siamo quasi per il terzino dalla Fiorentina in nerazzurro: "Le parti oggi sembrano davvero vicine al ricongiungimento. Inter e Fiorentina lavorano alla definizione della trattativa che riporterà Biraghi alla Pinetina in prestito con diritto di riscatto, ma tanto dipenderà dall’uscita di Dalbert, che potrebbe ritornare al Nizza, anche lui con la formula di trasferimento".

Il quotidiano ha dato anche ulteriori dettagli: "Con il rientro di Biraghi l’Inter aggiungerebbe una valida alternativa a sinistra nella rosa di Antonio Conte, oltre a poter occupare un’altra casella delle quattro che spettano ai giocatore formati dal club. Soprattutto, aumenterebbe il gruppo Nazionale, un particolare molto caro in casa nerazzurra. L’Inter infatti ha deciso di puntare forte sui talenti italiani e il mercato di questa estate sta lì a dimostrarlo: ha speso oltre 70 milioni per Barella e Sensi, i leader della mediana dell’Italia del futuro, aggiungendoli a Gagliardini e Politano (unico riscatto effettuato)".