news

Biglia migliora, rientro vicino: ecco quando torna in gruppo. De Vrij invece…

Biglia migliora, rientro vicino: ecco quando torna in gruppo. De Vrij invece… - immagine 1
La Lazio è ripartita. Prima la vittoria contro l’Udinese, ora l’infermeria che si svuota. Le buone notizie riguardano soprattutto Biglia, un giocatore che hanno tanti fantallenatori. Ne parla il consulente ortopedico della Lazio,...
Guglielmo Cannavale

La Lazio è ripartita. Prima la vittoria contro l'Udinese, ora l'infermeria che si svuota. Le buone notizie riguardano soprattutto Biglia, un giocatore che hanno tanti fantallenatori. Ne parla il consulente ortopedico della Lazio, Stefano Lovati, ai microfoni di Lazio Style Radio: "Abbiamo fatto una risonanza magnetica. Il quadro risultato dagli accertamenti del centrocampista della Lazio, Lucas Biglia, è migliorato molto, l'atleta è sulla via della guarigione. Abbiamo riscontrato un netto miglioramento del quadro strumentale e clinico, l’atleta corre in rettilineo senza dolori. Lucas, ha avuto una lesione del peroneo lungo e avverte ancora un piccolo fastidio nelle rotazioni, per cui ha bisogno ancora di una settimana di riposo. Per rivederlo in gruppo ci vorranno ancora 7-10 giorni. 

Anche il quadro di Stefan De Vrij è migliorato, la sindrome infiammatoria non è però ancora risolta. Tra una settimana o dieci giorni avremo maggiori informazioni e vedremo se il ragazzo potrà tornare in campo. La situazione è abbastanza delicata e va monitorata giorno per giorno".


tutte le notizie di